Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Dall'idea al prodotto

 

Anche l'ambizioso progetto Monthea...

...ha avuto inizio con un atto di coraggio. Il coraggio di scorgere sul fondo di una semplice tazza di tè bevuta in compagnia una visione: la creazione di qualcosa di particolare. Un prodotto dal carattere locale e improntato alla sostenibilità. Un prodotto conseguito a partire dalle migliori materie prime altoatesine, da un irrefrenabile entusiasmo e dall'amore per la natura.

 

All'idea è seguita l'azione, che si è concretizzata in un anno di studio e ricerca delle diverse possibilità in termini di essiccazione, frutti, tè e infusi. Non sono mancate le difficoltà, ma Simon e Axel non si sono lasciati scoraggiare. Erano fermamente determinati a raggiungere il proprio obiettivo: dare vita a una marca di tè che divenisse sinonimo di qualità e sostenibilità.

Con Monthea, i due giovani imprenditori intendono sostenere il lavoro degli agricoltori delle montagne altoatesine e plasmare i preziosi prodotti della natura in pregiate varietà di tè. L'Alto Adige si caratterizza per un terroir ideale alla coltivazione di frutti di piccole dimensioni ed erbe rare della migliore qualità. Un potenziale da sfruttare per fare di ogni tè e infuso Monthea un'esperienza unica all'insegna del gusto e del piacere.

Qualità ineccepibile e produzione biologica non sono semplici opzioni, ma condizioni inderogabili.

 

Team - Due imprenditori il quanto più diversi l’uno dall’altro...

...eppure in perfetta sintonia come un orologio svizzero. Ciò che non appartiene all’uno è il punto forte dell’altro; ciò che è difficoltoso per l’altro è un gioco da ragazzi per l’uno. Legati da un profondo sentimento di amicizia, Simon e Axel sono da tempo uniti da un’idea comune: fondare un’azienda responsabile e sostenibile, attiva in e per l’Alto Adige.