Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

I nostri fornitori

 

Helga e Hansjörg

Nella soleggiata Val Venosta, a più di 1.000 m s.l.m, Hansjörg e Helga coltivano le erbe aromatiche che vanno ad arricchire le pregiate miscele Monthea. I ripidi pendii richiedono grande impegno e cura ma ricompensano gli sforzi con prodotti di prima qualità.

“Vedere i fiori che sbocciano in un tripudio ineguagliabile di colori e profumi è la soddisfazione più bella del mio lavoro.”  
 

Rudi

Rudi gestisce un’azienda biologica a Fiè allo Sciliar e produce da più di 15 anni frutta bio di primissima qualità. Ad un’altitudine di 500 m ca. coltiva mirtilli, more e lamponi. Il suo segreto sta nel lasciare la natura libera di seguire il suo corso.

“Mi sono creato un ciclo naturale che mi aiuta a produrre prodotti di grande qualità rispettando e avendo cura di Madre Natura.”
 

Paul

Paul coltiva una varietà di mela unica nel suo genere. Il clone da lui stesso trovato si chiama “Pilot Gusto” e descrive un frutto dalla consistenza compatta e dal sapore dolce e decisamente gradevole che per di più vanta ottime caratteristiche di conservabilità.

“La curiosità di scoprire cose nuove mi spinge ad andare avanti e mi dà il coraggio di non fermarmi mai. Progetti come questo sono la testimonianza che il nostro lavoro è apprezzato e mi danno la possibilità di fornire il mio contributo.”
 

Andreas

Andreas, giovane agricoltore e padre di famiglia, vive a Fiè, dove si dedica con impegno e spirito innovativo alla coltivazione di fragole e lamponi. Accanto all’attività agricola affitta appartamenti per vacanze.

“Sono praticamente cresciuto in mezzo ai lamponi, cos’altro avrei mai potuto fare nella vita? Assistere alla reazione delle persone che assaggiano le mie bacche è per me la ricompensa più bella e più gratificante.” 
 

Stefan

Grazie al supporto della sua famiglia, Stefan può dare libero sfogo alla sua passione per le erbe sperimentando anche nuove tecniche di coltivazione. Attualmente il giovane erboricoltore gestisce un terreno di ca. 8000 mq nell’abitato di Avigna, ma l’attività è già in espansione.

“Ho avuto la grande fortuna di ricevere da mio padre un terreno dove coltivare la mia passione. Ogni giorno mi impegno a dare il massimo.”
 

Andreas

Andreas, il giovane e simpatico agricoltore dallo spirito rockettaro, vive a Barbiano e insieme a suo padre coltiva le fragole, i lamponi e i mirtilli che noi utilizziamo per i nostri infusi.

“Quando i due ragazzi mi hanno parlato del loro progetto ero subito entusiasta. Finalmente due giovani che non hanno paura di percorrere nuove strade!”